Cartongesso isolante accoppiato

AKUSTIK GIPS art.5

Prezzo a Lastra Iva inclusa.
€105,41
€105,41
Quantità minima:
* Spessore:
Ordini sotto il minimo Costo al Mq Costo spedizione

Dettagli Lastra

Consegna:
5/7 gg lavorativi dall'ordine
Superficie Mq:
3,6
Spessori (mm):
12,5+20, 12,5+30
Misure (mm):
1200x3000
Reazione al fuoco:
Classe CL1
Note aggiuntive:

Le lastre verranno tagliate in 3 parti da 1200x1000 per agevolarne il trasporto.

Produttore:
NDA

DESCRIZIONE

La lastra in cartongesso per l’isolamento termoacustico accoppiata su un lato con un pannello di melammina espansa basotect; maneggevole e leggero è ottimo in controplaccaggio su murature esistenti, molto utilizzato in ospedali, teatri, scuole, uffici.

MATERIALE

L’Akustik Gips Art. 5 è la lastra in cartongesso, rivestita su di un lato con una schiuma melamminica Basotect della BASF, CL1 di reazione al fuoco, avente densità 11 Kg/m3, con delle ottime caratteristiche di fonoassorbenza e di isolamento termico.

CAMPI DI APPLICAZIONE

L’Akustik Gips Art. 5 è maneggevole, leggero e sicuro per la prevenzione incendi. Consente degli interventi di isolamento termoacustico in controplaccaggio su murature esistenti. L’Akustik-Gips Art. 5 trova largo impiego in ospedali, teatri, scuole, uffici e nell’edilizia abitativa e commerciale.

MESSA IN OPERA

Facilmente applicabile mediante malta adesiva Fortecem su tramezze in muratura.

0 Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE I SEGUENTI PRODOTTI

INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.