• Come effettuo l'operazione di acquisto?

      Puoi acquistare comodamente dal nostro catalogo prodotti dove potrai visionare il prodotto in tutti i suoi dettagli, sceglierne la quantità desiderata ed inviare il tuo ordine in pochi click. In alternativa puoi riempire i moduli predisposti nella nostra pagina Contatti oppure scriverci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamarci ai numeri +39 329 85 12 685 - +39 392 23 16 142.

    • Quali sono i metodi di Pagamento?

      Paypal, Carta di Credito e Bonifico bancario.

    • Quali informazioni devo dare per un preventivo via mail?

      I mq della superficie e i materiali scelti. I dati anagrafici per l'intestazione del preventivo.

    • Per dubbi posso ricevere una consulenza?

      Certo! Se hai dei dubbi sui materiali da utilizzare, contattaci da uno dei nostri recapiti che trovi nella pagina Contatti e descrivici il tuo problema. Ti consiglieremo noi il miglior prodotto per il tuo caso.

    • E' possibile richiedere formati speciali?

      Si, ma non per tutti i prodotti. Richiedere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una quotazione ad hoc.

    • Come sono calcolati i costi di spedizione?

      Mediante il rapporto peso/volume della merce. Per ordini superiori ad € 2000,00 la spedizione è gratuita.

    • Quali sono i tempi di consegna?

      Dal ricevimento di pagamento, 3\7 gg lavorativi a secondo dei prodotti ordinati, previa la loro disponibilità immediata.

    • Dopo l'acquisto che documenti rilasciate?

      Una conferma di ordine che riceverete via e-mail. L'emissione della fattura che viene allegata insieme alla merce acquistata.

    • Disponete di materiale tecnico?

      Su richiesta possiamo inviare schemi di installazione generici e le schede prodotto

    • Come si calcola il grado di abbattimento al rumore dei materiali?

      Sono dati di laboratorio effettuati in stanza anecoica. Le prestazioni su cantiere sono variabili a seconda dei casi.

    • Quanto Materiale mi serve?

      Devi calcolare la superficie e di dividerla per l'indice al mq del pannello. Esempio. Vuoi sapere quanti pannelli di cartongesso accoppiato ti servono per una superficie di 15 mq. L'indice del pannello Akustik Gips Art.2 misure 1200x2000 è: 1,2*2 = 2,40 mq.15\2,4= 6,25 sono i pannelli che ti servono. Considerare sempre un numero di 1 o 2 pannelli in più per eventuali disattenzioni sulla posa.

    • Sono materiali difficili da installare?

      I pannelli melamminici sono leggeri e si incollano con silicone trasparente. Per altri materiali come gli accoppiati c'è bisogno del supporto di un telaio che sia ben assicurato con più viti, trattandosi di pannelli più pesanti. I livelli di difficoltà sono differenti ma per molti dei nostri prodotti mettiamo a disposizione gli schemi montaggio. In ogni caso, siamo sempre a disposizione su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

    • Avete degli installatori?

      Si, ma per ora solo su Roma e provincia. Collaboriamo con imprese già esperte nel montaggio dei nostri materiali. Se ne hai necessità, dopo l'acquisto potete richiederci il loro contatto ed interagirci direttamente.

    • Potete aiutarmi per la progettazione?

      Per i trattamenti fonoassorbenti si. Basta inviarci un dwg con la presenza in pianta degli impianti (Canalizzazioni e punti luce). A quel punto svilupperemo un progetto che ti invieremo su pianta in 2d con la disposizione dei pannelli, più il preventivo relativo ai materiali necessari previsti nel progetto. I pannelli in melammina vengono venduti solamente in grigio natural e bianco. Per l'insonorizzazione vi offriamo una consulenza gratuita.

    • Il servizio di progettazione ha dei costi?

      Si. Progettazione disposizione pannelli per un trattamento fonoassorbente: € 250,00+iva.Pagamento anticipato.

    • Sono verniciabili i pannelli in melammina?

      Possone essere verniciati all'acqua. E' importante ricordare che sul grigio il ral scelto sarà più scuro.  

    • Cosa sono le classi di reazione al fuoco?

      La classe 1 è difficilmente infiammabile ed è obbligatoria per gli esercizi pubblici (Es.Ristoranti e scuole). La Classe 2 è Antiestinguente.

    • Quale unità di misura per il potere isolante di un prodotto?

      E’ una resistenza. R(w); più è alto il valore e maggiore è il potere isolante. I dati contenuti nel sito sono valori di laboratorio.

    • Quale unità di misura per l’anticalpestio?

      E’ un livello. Meno è elevato e meno calpestio il materiale fa passare. I dati contenuti nel sito sono valori di laboratorio.

INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.