Materiali e Prodotti

Lo Stratocell Whisper è prodotto fonoassorbente unico. E' una lastra semirigida (significa che flettendola ritorna alla posizione di partenza). L'innovazione sta nella struttura a cellule chiuse, che lo rende rivoluzionario in confronto alla moltitudine dei prodotti fonoassorbenti.
I pannelli fonoassorbenti in melammina sono degli efficaci correttori acustici. Li abbiamo utilizzati spesso come materiali fonoassorbenti per la diminuzione dei tempi di riverbero delle sale dei ristoranti. Con un trattamento acustico accurato si possono ottenere dei risultati eccellenti.
Nonostante non abbiamo ancora questo prodotto a catalogo, è doveroso parlarne. Perchè è rinnovabile, resistente, ecologico e soprattutto è un ottimo isolante termo-acustico e fonoassorbente. Un materiale eccezionale: la lana di pecora.
La gomma vulcanizzata è un materiale isolante acustico con delle eccezionali caratteristiche meccaniche e fisiche. Da tempo viene utilizzato per la produzione delle suole di scarpe e degli pneumatici. La sua caratteristica più conosciuta é la deformabilità, ma la più performante è la sua elevata resistenza chimica e termica. L'ecorubber rappresenta il prodotto di punta in gomma vulcanizzata.
Se credi di riconoscere subito la pianta nell'immagine, ti stai sbagliando! forse ti stai confondendo con la più conosciuta canapa sativa, mentre questa è il Kenaf e la coltiviamo anche qui in Italia. Non contiene sostanze psicotrope e quindi totalmente legale! E soprattutto, è un ottimo investimento ecologico per isolamenti termici ed acustici.
INSTALLAZIONI SU ROMA E PROVINCIA, CONTATTACI ! CARRELLO

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.