SEI UN OPERATORE DI SETTORE?

RICHIEDI IL LISTINO DEDICATO

Installazioni a Roma

    Dal 2014, su tutta la provincia di Roma, eseguiamo interventi di posa in opera di soluzioni per l’isolamento acustico e la correzione acustica (detta anche assorbimento acustico o fonoassorbenza). Ci avvaliamo di una squadra di operai collaudata ed esperta nella posa dei nostri materiali ed abbiamo la competenza tecnica per suggerire(1) al cliente la soluzione più adatta alla sua casistica. Prestiamo inoltre la nostra opera per le installazioni di soluzioni acustiche sotto la direzione dei lavori di studi di architettura o tecnici specializzati.

    L’insonorizzazione di ambienti

    Interveniamo per l’isolamento acustico di pareti divisorie, soffitti e pavimenti in abitazioni, bed & breakfast, locali e in generale in tutte quelle situazioni in cui si vuole ridurre il rumore che passa tra due ambienti. Prima di avviare ogni lavoro di insonorizzazione prevediamo le seguenti fasi preliminari: 

    • Sopralluogo gratuito, previo contatto tramite l'apposito modulo o contatto telefonico per: valutare visivamente la problematica; acquisire rilevamenti fotografici e misure; verificare eventuali criticità per la posa in opera.
    • Nostra proposta al cliente che comprenderà: il preventivo con le eventuali opzioni di spesa; le tempistiche di realizzazione; le specifiche tecniche indicative dei prodotti che suggeriamo.
    • Accettazione della proposta da parte del cliente e successivo accordo sulla data di inizio lavori.

    L’assorbimento acustico di ambienti

    Gli interventi di fonoassorbenza ci gratificano molto. Non solo per la soddisfazione che ci dimostrano i nostri clienti ai quali in 1 solo giorno(2) installiamo la soluzione che proponiamo, ma anche perchè finito un lavoro di correzione acustica ne apprezziamo da subito anche noi il risultato finale: certe “riflessioni acustiche” non si sentono più e l’ambiente risulta più confortevole.

    Effettuiamo pose in opera di soluzioni per l’assorbimento acustico per uffici, ristoranti e per tutti quegli ambienti dove si desidera rendere più accogliente e confortevole l'acustica interna. Prima di avviare ogni intervento di correzione acustica prevediamo le seguenti fasi preliminari:

    • Sopralluogo gratuito, previo contatto tramite l'apposito modulo o contatto telefonico, per valutare visivamente il locale da trattare, mostrare alla committenza campioni di prodotti ed esempi di altri lavori effettuati; acquisire rilevamenti fotografici e misure; verificare eventuali criticità per la posa in opera.
    • Nostra proposta al cliente che comprenderà: il preventivo con le eventuali opzioni di spesa; un progetto bi-dimensionale della disposizione dei pannelli fonoassorbenti; le specifiche tecniche indicative dei prodotti che suggeriamo.
    • Accettazione della proposta da parte del cliente e successivo accordo sulla data di inizio lavori.

     

    CORREZIONE ACUSTICA RISTORANTI. Il nostro 'bollino di riconoscimento' è già esposto in molti ristoranti e pizzerie di Roma. Rilasciamo, infatti, alla fine di ogni lavoro, un adesivo con scritto "In questo locale sistema fonoassorbente", che il cliente potrà esporre agli avventori. Sono in costante crescita le persone che nel loro tempo libero, oltre che la buona cucina, ricercano un luogo confortevole per passare in tranquillità una serata tra commensali. Il nostro bollino sarà il distintivo per ogni locale che ha scelto anche il comfort acustico per sua clientela.

     

    Note

    Nota 1: Sia per l'isolamento che per la correzione acustica, abbiamo la competenza e l'esperienza necessarie per suggerire la miglior soluzione al cliente. Tuttavia, LAntirumore S.r.l.s. non provvede a stilare un progetto preliminare e a rilasciare una certificazione finale di abbattimento dB e non esegue rilevazioni acustiche pre e post operam, che sono attività da affidare escusivamente a tecnici specializzati/certificati. I progetti bi-tridimensionali che talvolta presentiamo al cliente (soprattutto per la correzione acustica) hanno il solo scopo illustrativo della posa in opera dei prodotti proposti e non certificano alcun abbattimento acustico. Per tutti questi motivi la responsabilità delle scelte dei prodotti e della soluzione da adottare rimarranno a carico della committenza. 

    Nota 2: Solitamente riusciamo a garantire un'installazione in 1 giorno nei locali con superfici fino a 100mq e che non abbiano particolari criticità per la posa in opera. LAntirumore S.r.l.s. si riserva di stabilire l'effettiva durata dell'intervento solo successivamente al primo sopralluogo.

LAntirumore S.R.L.S.

Sede amministrativa (no magazzino)
Via delle Rande, 7 - 00122 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

Richiesta assistenza clienti e info prodotti

Contatti per operatori settore e aziende

info@lantirumore.it

+39 389.251.0883 - +39 329.85.12.685 - +39 392.23.16.142