Ti trovi qui:I nostri Lavori>Fonoassorbenza>Ristoranti>Ristorante Bacchus

Ristorante Bacchus

Vota questo lavoro
(1 Voto)

    Tipo di intervento:

    Fonoassorbenza locali

    Ambiente da correggere:

    Sala ristorazione

    Durata intervento:

    1 giorno (di riposo locale)

    Prodotti utilizzati:

    Polywall Design: il pannello fonoassorbente di design composto da poliestere stirato di pregio estetico e di reazione classe 1 al fuoco.

    Progettato e Realizzato da:

    LAntirumore.it

    Collaborazioni:

    impresa edile Fast Interior Srls

    Problema:

    Nella sala da 60 coperti, sempre piena, si generava ogni sera un frastuono assordante che nel tempo generavano scompensi e continue emicranie al personale di sala. Luca, il proprietario del famoso ristorante di Fiumicino, non ce la faceva più e ci ha contattato per risolvere questo problema.

    Descrizione dell'intervento:

    Il trattamento ha previsto il posizionamento di 85 pannelli fonoassorbenti in poliestere bianchi di misura 60x60x5 cm. E' stato seguito uno schema elaborato da LAntirumore.it, accettato dal proprietario del ristorante.

    Risultato:

    Il frastuono generato dal vociare dei clienti è solo un lontano risordo. Da Bacchus il Pesce e il Vino è ora possibile mangiare degli ottimi piatti, nel totale comfort acustico e la piena soddisfazione di Luca e degli addetti ai lavori del ristorante ne è testimonianza.

    Videoclip installazione Ristorante Bacchus

    Vota questo lavoro
    (1 Voto)
INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.