IL MIGLIOR PREZZO SU TUTTI I PRODOTTI
Ti trovi qui:Home>I nostri Lavori>Correzione acustica>Ristoranti>Celestina alla Camilluccia

Celestina alla Camilluccia

Vota questo lavoro
(8 Voti)

    Tipo di intervento:

    Correzione Acustica locali

    Ambiente da correggere:

    Sala ristorazione

    Durata intervento:

    1 giorno

    Prodotti utilizzati:

    Basfon, il pannello fonoassorbente in melammina color grigio chiaro, di reazione classe 1 al fuoco della 2B Resine.

    Fornitura e posa in opera:

    Lantirumore Srls

    Problema:

    Il ristorante appena ristrutturato, è caratterizzato da dei soffitti a volta che per loro conformazione agevolano il moto circolare dell'onda sonora causando frastuono nelle sale. Questo problema acustico, oltre che disturbare i clienti, recava un grosso disagio al personale che si trovava a lavorare in sala durante il servizio.

    Descizione del materiale fornito e dell'installazione:

    In un solo giorno siamo intervenuti con una soluzione che ha previsto l'installazione a soffitto di pannelli fonoassorbenti in melammina, un ottimo materiale per correggere acusticamente un locale . Il disegno che abbiamo presentato e che è stato accettato dal cliente, ha previsto l'applicazione dei pannelli ad incollaggio sia sulle volte, con misure tali da coprire l'intero arco delle stesse e sia sulle sezioni di sofffitto vicino le vetrate, zone in cui si concentravano risonanze acustiche elevate.

    Risultato:

    Il ristorante Celestina alla Camilluccia, dopo il nostro intervento, ha riscoperto un comfort acustico che non aveva mai avuto in precedenza, rendendo l'ambiente più piacevole da vivere. La scelta di Gino, il proprietario, si è dimostrata quella giusta, sia per i clienti che non dovranno fare altro che gustarsi i prelibati piatti offerti dal ristorante, senza essere più disturbati dal fastidioso rimbombo e sia per i ragazzi del personale che senza ombra di dubbio erano i più soddisfatti alla fine del lavoro.

    Videoclip installazione Celestina alla Camilluccia

    Vota questo lavoro
    (8 Voti)
    Altro in questa categoria: « Ristorante Bacchus

COVID-19: Per via dell'emergenza nazionale, gli ordini sono sospesi fino alla riapertura delle fabbriche. Tuttavia, rimaniamo operativi per richieste di informazioni e preventivi.

Lantirumore S.R.L.S.

Sede amministrativa (no magazzino)
Via Marcello Pucci Boncambi, 44 - 00121 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

Contatti

info@lantirumore.it

392 2316142