Ti trovi qui:I nostri Lavori>Fonoassorbenza>Uffici>Call Center

Call Center

Vota questo lavoro
(1 Voto)

    Cliente:

    Call Center a Settimo Torinese

    Tipo di intervento:

    Fonoassorbenza ufficio.

    Ambiente da correggere:

    Call Center open space.

    Prodotti utilizzati:

    Polywall Design: pannello fonoassorbente composto da poliestere stirato, classe 1 reazione al fuoco, di elevato pregio estetico.

    Progettazione e Realizzazione:

    Gruppo SMAU

    Fornitura:

    LAntirumore.it

    Obiettivo:

    Rendere più armonioso ed efficiente un ambiente di lavoro produttivo attraverso un trattamento fonoassorbente. Evitare le patologie legate all'esposizione di un ambiente rumoroso (cardiopatie, sordità, ect.) e relativi rischi di malattie per i dipendenti.

    Descrizione dell'intervento:

    Il trattamento ha previsto il posizionamento di 124 pannelli fonoassorbenti di design con tessuto acustico color arancio, con spessore 30 mm, 1200x407 mm, realizzati su misura come da specifiche di progetto, per la realizzazione di separè per le postazioni del call center.

    Risultato:

    Reso il luogo di lavoro più piacevole e funzionale. Studi scientifici dimostrano che i lavoratori se esposti al rumore continuo, si stancano prima e diventano meno produttivi.

    Videoclip installazione Call Center

    Vota questo lavoro
    (1 Voto)
    Altro in questa categoria: « Ufficio Nidera S.p.A.
INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.