SEI UN OPERATORE DI SETTORE?

RICHIEDI IL LISTINO DEDICATO

Collanti

FORTECEM

Prezzo a Sacco Iva inclusa.
€48,80
€48,80
Quantità minima:

Dettagli Sacco

Consegna:
5/7 gg lavorativi dall'ordine
Reazione al fuoco:
Classe 0
Note aggiuntive:

Peso: 25 Kg.

Resa: 1 sacco circa 10 mq.

Produttore:
NDA
Scarica allegati:
Costo spedizione

DESCRIZIONE

Fortecem è l'adesivo a base cementizia, resistente all'acqua, resistente al gelo, elastico per la posa di materiali edili isolanti; utilizzato la posa di lastre in cartongesso accoppiate a masse pesanti in gomma, epdm, su intonaci, laterizi, pareti esistenti non assorbenti.

MATERIALE

Polvere a base di cementi, materiali inerti, materie sintetiche, elasticizzanti ed additivi. Resistente all acqua, resistente al gelo, elastico per la posa di materiali edili isolanti, come le lastre di catongesso speciale Akustik gips art. 3. Materiale non infiammabile.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Per la posa di lastre in cartongesso accoppiate a masse pesanti in gomma, epdm, etc. Su intonaci, laterizi, cartongesso, pareti esistenti non assorbenti.

MESSA IN OPERA

Versare acqua pulita in un recipiente pulito ed aggiungervi - mescolando vigorosamente - il quantitativo di polvere sufficiente ad ottenere una malta priva di grumi, malleabile e di pastosità densa. I rivestimenti vanno applicati su un letto di malta spesso ed abbondante utilizzando una grossa spatola dentata. Si applica su superficie asciutta e umida purché sia solida, stabile, di buona aderenza e priva di elementi separatori. In caso di intonaci a base gesso sarà opportuno passare una mano di fissativo sulla superficie prima di passare all’incollaggio.

0 Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

LAntirumore S.R.L.S.

Sede amministrativa (no magazzino)
Via delle Rande, 7 - 00122 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

Richiesta assistenza clienti e info prodotti

Contatti per operatori settore e aziende

info@lantirumore.it

+39 389.251.0883 - +39 329.85.12.685 - +39 392.23.16.142