Pannello fonoassorbente in fibra di poliestere con densità nominale 50kg/m³, composto da fibre di poliestere riciclate, termofissate e non agugliate. Prodotto termoacustico realizzato con tecnologie innovative e attraverso lavorazioni atossiche di una materia prima anallergica di altissima qualità come il poliestere. Questo materiale consente la termo legatura di feltri e pannelli senza l’aggiunta di collanti o resine che possano compromettere la stabilità del prodotto nel tempo. I pannelli fonoassorbenti in fibra di poliestere sono completamente riciclabili, contribuiscono ad uno sviluppo sostenibile e non rilasciano fibre o polveri nell'aria, perciò il loro impiego non comporta alcuna avvertenza.
Ti serve un preventivo? CONTATTACI
PANNELLO FONOASSORBENTE IN FIBRA DI POLIESTERE 50 Kg/mc
Prezzo al Mq |
Costo spedizione |
RECOLAN
Dettagli Confezione
Altri spessori e densità su richiesta. Contattaci
Il pannello fonoassorbente in fibra di poliestere è comunemente utilizzato nell'isolamento acustico e termico in ambito civile e industriale. E' un buon isolante termoacustico, in quanto è in grado sia di ridurre l'inquinamento acustico e sia di evitare la dispersione di calore, contribuendo al risparmio energetico.
Di facilissima installazione, il pannello fonoassorbente in fibra di poliestere viene comunemente interposto nelle intercapedini di controsoffitti o contropareti o in quelle dei tetti. E' ideale utilizzarlo in abbinamento al cartongesso isolante accoppiato per ottenere un isolamento acustico molto efficace.
- Struttura: feltri e pannelli con disposizione tridimensionale senza aggiunta di leganti di natura diversa dal poliestere.
- Materia prima: 100% fibra di poliestere.
- Conducibilità termica: w/m°K 0,038 ISO 8302/91.
- Temperature d'esercizio: °C da -40 a +110.
- Traspirabilità al calore H20: 1,7.
- Calore specifico: Kcal/°C kg 0,30.