VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER L'ISOLAMENTO ACUSTICO E LA FONOASSORBENZA
Ti trovi qui:Home>Catalogo Prodotti>Reparto Isolamento Acustico>Isolamento acustico intercapedini>Pannelli fonoassorbenti in fibra di poliestere 5 cm - per intercapedini

Pannelli fonoassorbenti in fibra di poliestere 5 cm - per intercapedini

Confezione

€ 110,08
Prezzo Iva inclusa.
€110,08
Quantità minima:
Prezzi al Mq
richiedi una quotazione

AKUSTIK SOFT

Categoria:
Pannelli fonoassorbenti per intercapedini
Unità di vendita:
Confezione da 10 pannelli
Consegna:
5/10 gg lavorativi dall'ordine

DETTAGLI PRODOTTO

Superficie Mq:
7,2 (0,72 a pannello)
Spessori (mm):
50
Misure (mm):
600x1200
Densità:
30Kg/m³
Reazione al fuoco:
Euroclasse B-s2 d0

Il pannello in fibra di poliestere fonoassorbente in fibra di poliestere 50 mm di spessore, con densità di 30 Kg/m³ per l’isolamento acustico e termico dei divisori, principalmente utilizzato come materassino fonoassorbente da interporre nelle intercapedini di contropareti e controsoffitti acustici in cartongesso accoppiato o  muratura. Trova inoltre largo utilizzo per il fonoisolamento nell’industria ferroviaria e automobilistica e nell’insonorizzazione impiantistica ed industriale.

Il prodotto è composto da fibra di poliestere pura al 100% di colore bianco latte, riciclabile. E' inodore, atossico e non crea alcun problema a contatto con l’epidermide, non è pulvirulento e non degrada, mantenendo le sue caratteristiche inalterate nel tempo. E' un pannello fonoassorbente con classe B-s2,d0 di reazione al fuoco. 

Il pannello fonoassorbente in poliestere può essere sagomato mediante una taglierina o una forbice lunga. Viene applicato a posa libera nelle intercapedini, in appoggio sopra i controsoffitti o incollato a pareti e soffitti di qualsiasi natura, con l'apposito collante monocomponente per pannelli isolanti.

0 Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE PRODOTTO

Puoi richiedere una quotazione di questo prodotto per: 

  1. quantitativi sotto il minimo d'ordine (previsto contributo aggiuntivo);
  2. misure fuori standard;
  3. quantità elevate;
  4. spedizioni all'estero;
  5. scarico con muletto (garantire spazio di manovra bilico);
  6. ritiro con mezzo/corriere proprio.
* campi obbligatori
captcha
Ricarica

Categorie prodotti

No sub-categories to show!
No sub-categories to show!
No sub-categories to show!
No sub-categories to show!

Dati aziendali

Lantirumore Srls,

Vendita ONLINE di prodotti per l'Isolamento Acustico e la Fonoassorbenza

Sede amministrativa (no magazzino/punto vendita)
Via Marcello Pucci Boncambi, 44 - 00121 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

CONTATTI