SEI UN OPERATORE DI SETTORE?

RICHIEDI IL LISTINO DEDICATO

Pannelli Fonoassorbenti

STRATOCELL WHISPER

Prezzo a Pannello Iva inclusa.
€85,01
€85,01
Quantità minima:
* Spessore:
Colore:

Dettagli Pannello

SCONTO:
30%
Consegna:
7/10 gg lavorativi dall'ordine
Superficie Mq:
2,88
Spessori (mm):
30, 40, 50
Misure (mm):
1200x2400
Note aggiuntive:

COLORI:

bianco: spessori 30mm, 40mm, 50mm

nero: spessori 40mm, 50mm

Produttore:
SOGIMI
Scarica allegati:
Costo al Mq Costo spedizione

DESCRIZIONE

Stratocell Whisper è il pannello fonoassorbente e fonoisolante in polietilene espanso a cellule chiuse e a bassa densità. Ideale per la correzione acustica di edifici pubblici, mense, palestre, scuole, poligoni, pareti divisorie, uffici, barriere stradali, sale macchina, barche, carterature insonorizzanti, vani motore e tanto altro ancora.

MATERIALE

Prodotto con eccellenti proprietà acustiche. Mantenimento delle proprietà acustiche e meccaniche nel tempo. Lavabile, non necessita di rivestimento protettivo all'umidità. Assenza di spolveramento e sfibramento. Minor impiego di materiale flessibile, autoportante. 

Stratocell Whisper è un pannello fonoassorbente che rappresenta una soluzione completamente innovativa nel campo della correzione acustica. E' il sostituto ideale dei materiali tradizionalmente impiegati per l’isolamento acustico in quanto è il solo a riassumere in un unico prodotto le seguenti caratteristiche: struttura a cellule chiuse; processo a doppia perforazione brevettata per la più alta classificazione di fonoassorbimento mai raggiunta prima; resistente ad acqua e umidità; autoportante;

GAMMA:

  • Stratocell Whisper FR: ;con ottimo comportamento al fuoco, massime prestazioni acustiche, bassi spessori, leggero, flessibile
  • Stratocell Whisper DB: economico, la giusta alternativa al poliuretano
  • Stratocell Whisper UV: resistente ai raggi UV, ideale per impieghi esterni.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

Le sue caratteristiche fanno di Stratocell Whisper il pannello fonoassorbente e fonoisolante ideale per la correzione acustica di edifici pubblici, sale mensa, palestre, aule scolastiche, poligoni di tiro, pareti divisorie, ambienti di lavoro, barriere stradali, canalizzazioni aria, sistemi di filtraggio, sale macchina, barche, compressori e generatori, carterature insonorizzanti, vani motore e tanto altro ancora. Assolutamente idoneo per impieghi in ambienti umidi ed in presenza di acqua, che non ne alterano le prestazioni acustiche. Certificazioni specifiche per i settori edilizia, industria, ferrotranviario, automotive, elettronica, nautica, canalizzazione e condizionamento (assenza di proliferazione batterica).

MESSA IN OPERA

Il pannello fonoassorbente Stratocell Whisper è applicabile a vista. Facile da installare con ridotti fissaggi meccanici. Basso peso. Certificato (reazione al fuoco, fumi, proliferazione batterica).

0 Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI DI QUESTA CATEGORIA

LAntirumore S.R.L.S.

Sede amministrativa (no magazzino)
Via delle Rande, 7 - 00122 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

Richiesta assistenza clienti e info prodotti

Contatti per operatori settore e aziende

info@lantirumore.it

+39 389.251.0883 - +39 329.85.12.685 - +39 392.23.16.142