Pannelli isolanti in gommapiombo

ISOTEK GUM FOAM

Prezzo a Pannello Iva inclusa.
€114,19
€114,19
Quantità minima:
Ordini sotto il minimo Costo al Mq Costo spedizione

Dettagli Pannello

Consegna:
7/10 gg lavorativi dall'ordine
Superficie Mq:
0,72
Spessori (mm):
50
Misure (mm):
600x1200
Reazione al fuoco:
Classe 1
Note aggiuntive:

Tolleranze dimensionali a norma M4 DIN 7715 Punto 2.

Produttore:
NDA
Scarica allegati:

DESCRIZIONE

Isotek gum foam è il pannello acustico bugnato fonoimpedente in espanso basotect in resina melamminica con interposto strato di epdm (gommapiombo); utilizzato per isolamento di ambienti, vani motore, pareti divisorie, soffitti, macchinari, box, rivestimenti di carter; installato in ambienti dove vengono richieste specifiche esigenze di sicurezza quali: industrie, teatri, cinema, poligoni di tiro militari e civili, alberghi, auditorium, sale multiuso.

MATERIALE

Espanso Basotect della BASF, a base di resina melamminica, di colore grigio chiaro, con interposto strato di EPDM (gommapiombo) da 5,5 kg/m2. Prodotto ad alta resistenza termica: 60°C a +150°C. In caso di incendio è privo di gocciolamento, non è fibrogeno. L'Isotek-Gum Foam risulta avere un ottimo fonoisolamento, in particolare sulle basse e medie frequenze (100÷2000 Hz).

CAMPI DI APPLICAZIONE

Utilizzato per schermature fonoisolanti in genere come: isolamento di ambienti, vani motore, pareti divisorie, soffitti, macchinari, box, rivestimenti di carter, ecc. Grazie alle caratteristiche di resistenza al fuoco, viene utilizzato in ambienti dove vengono richieste specifiche esigenze di sicurezza quali: industrie, teatri, cinema, poligoni di tiro militari e civili, alberghi, auditorium, sale multiuso, ecc.

MESSA IN OPERA

Mediante collante tipo NDA Koll, su superfici piane o curve di qualsiasi natura, purchè esenti da polvere, olii, grassi. Nel caso di applicazione a soffitto si consiglia l'uso di tasselli.

0 Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE I SEGUENTI PRODOTTI

INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.