Ti trovi qui:Blog>Curiosità>Nuova Gamma Bmw: Con isolanti Termici ed Acustici Naturali

Nuova Gamma Bmw: Con isolanti Termici ed Acustici Naturali

05 Gen 2014 Commenta per primo! 932
Vota questo articolo
(4 Voti)
Nuova Gamma Ecologica Bmw

In passato ti ho parlato del Kenaf, come un importante materiale isolante naturale perché riciclabile. Da fonti ancora non certe, sembrerebbe che la nuova gamma Bmw sia intenzionata a promuovere una mobilità sempre più ecosostenibile

BMW ecologica e riciclabile.

L’orientamento dell BMW è quello di incrementare la gamma con utilizzo di energia elettrica, per annullare le emissioni di Co2. Oltretutto si farà il modo che la macchina alla fine del suo ciclo di vita, sia facilmente riciclabile. Le Fibre di Kenaf di cui accennavamo, saranno utilizzate nelle portiere, garantendo un ottimo isolamento acustico e termico dell’abitacolo. Inoltre, molti parti dei rivestimenti degli interni e la tappezzeria, saranno costruiti con leghe plastiche completamente riciclate. Per il cruscotto sarà impiegato legno di Eucalipto, prodotto da una gestione forestale certificata al 100%,  i cui procedimenti di lavorazione sono sostenibili con l’ambiente.

Materiali ecologici, ottimo rendimento.

Questi materiali naturali oltre a dare un tocco cromatico molto particolare, riescono a fornire un’ottima traspirabilità  ed un ottimo rendimento alla umidità (quindi sono delle ottime soluzioni tecniche). Dobbiamo dire che fa piacere che marchio blasonato produca autovetture,  che mantengano la propria funzionalità ed un sempre maggiore rispetto del nostro piacere.  Questo perché le richieste degli acquirenti convergono sempre di più in questa direzione. Adesso quello che voglio chiedere senza malizia, ma con serietà e coinvolgimento: Quando la nostra casa produttrice ci riferirà di aver intrapreso delle iniziative simili? A parer mio potrebbe riconquistare delle fette di mercato. Consiglio: “Cercate sempre di più di fare acquisti sostenibili. Le future generazioni lo apprezzeranno.”

Interni Bmw

Autore

Mr Silence

Mr Silence

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

LAntirumore S.R.L.S.

Sede amministrativa (no magazzino)
Via delle Rande, 7 - 00122 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

Richiesta info nella nostra pagina Contatti

info@lantirumore.it

+39 389.251.0883 - +39 329.85.12.685 - +39 392.23.16.142(Servizio telefonico sospeso fino al 9 novembre. Ci scusiamo per il disagio.

INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.