Pannello fonoassorbente in poliuretano espanso con profilo bugnato per l’assorbimento acustico, l’Akustik foam è impiegato nella bonifica acustica di ambienti industriali, nel rivestimento fonoassorbente di canali d’aria, di poligoni di tiro, nel rivestimento interno di carters, incapsulaggi, silenziatori, cabine acustiche, impianti di ventilazione.
Ti serve un preventivo? CONTATTACI
PANNELLI FONOASSORBENTI BUGNATI IN POLIURETANO
Costo al Mq |
Costo spedizione |
Dettagli Coppia
Il pannello fonoassorbente Akustik Foam bugnato è realizzato con schiuma poliuretanica flessibile a base poliestere, autoestinguente, non gocciolante, tipo NG 35, di colore antracite. Permette di dissipare l’elevata intensità dell’energia sonora prodotta in un ambiente. L’Akustik Foam può essere assemblato con barriere ad alto coefficiente di riduzione acustica come: gommapiombo, piombo, ecc. È possibile realizzare la colorazione sulla superficie a vista, e/o la smussatura a 45° sui 4 lati.
L’Akustik Foam è un pannello fonoassorbente che trova largo impiego nella bonifica acustica di ambienti industriali, nel rivestimento fonoassorbente di canali d’aria, di poligoni di tiro, nel rivestimento interno di carters, incapsulaggi, silenziatori, cabine acustiche, impianti di ventilazione, ecc.
L’Akustik Foam, grazie alla sua flessibilità, si può tagliare e sagomare con estrema semplicità e può essere applicato su qualsiasi superficie, anche curva, purchè liscia, priva di grassi, olii o polveri, mediante collante NDA VILL. Per velocizzare l’applicazione il prodotto può essere fornito con un lato adesivo.
- Tipo materiale: schiuma potruretanica soffice tipo NG 35
- Densità: 35 Kg/mc
- Coefficiente di conducibitrtà termica: 0,029 W/mK
- Classificazione al fuoco: Classe 2, autoestinguente, non gocciolante, secondo le norme UL 94 HF1
- Resistenza alla temperatura: -10 +90°C
- Dimensioni dei pannelli: mm 1000 x 1000 (o altre)
- Superficie a vista: bugnata
- Spessore: mm 20, 30, 40, 50, ecc..
- Colore base: antracite