Pannello fonoassorbente in poliuretano espanso a struttura piramidale, flessibile a celle aperte, a base di poliestere, densità 35 Kg/m³, di colore antracite. L' Akustik Stop, grazie alla sua struttura angolare che triplica la superficie assorbente, consente di raggiungere elevati valori di assorbimento acustico, con ottimi risultati sulle medie e alte frequenze (500÷2000 Hz). Là dove sia necessario ottenere un alto coefficiente di fonoisolamento, il pannello può essere assemblato a barriere fonoisolanti, come piombo, gommapiombo, ecc. Il profilo di questo prodotto e la possibilità di una eventuale colorazione, consentono di ottimizzare la funzionalità con l’architettura d’interni. Ottimo per la fonoassorbenza, offre inoltre un buon isolamento termico, con conseguente risparmio di energia.
Ti serve un preventivo? CONTATTACI
PANNELLI FONOASSORBENTI PIRAMIDALI IN POLIURETANO
Prezzo al Mq |
Costo spedizione |
Dettagli Coppia
Colorazione a richiesta per ordini minimi di 30 mq. AltrI formatI su richiesta.
L’Akustik Stop è un pannello fonoassorbente che trova una larga applicazione in palestre, sale conferenze, auditorium, poligoni di tiro, sale di registrazione musicale, regie radiotelevisive, pannellature acustiche mobili, sale motori soffianti,ecc.
L’Akustik Stop, grazie alla sua flessibilità, si può tagliare e sagomare con estrema semplicità e può essere applicato su qualsiasi superficie, anche curva, purchè liscia, priva di grassi, olii o polveri, mediante collante NDA VILL. Può essere fornito con un lato adesivo.
- Tipo materiale: schiuma potruretanica soffice tipo NG 35
- Densità: 35 Kg/m3
- Coefficiente di conducibitrtà termica: 0,029 W/mK
- Classificazione al fuoco: Classe 2, autoestinguente, non gocciolante, secondo le norme UL 94 HF1
- Resistenza alla temperatura: -10 +90°C
- Superficie a vista: piramidale
- Colore base: antracite