Ti trovi qui:Blog>Curiosità>sesso rumoroso a scandiano!!!

sesso rumoroso a scandiano!!!

15 Dic 2013 Commenta per primo! 1323
Vota questo articolo
(4 Voti)
Amici del trattamento acustico

E’ domenica e abbassiamo il livello delle conversazioni. Pochi giorni fa ho postato su facebook un sondaggio se era mai capitato di udire le gesta chiassose di coppie forse un po’ troppo esibizioniste.
E’ capitato veramente!!!! In un paese del reggiano si è dovuto chiamare i Carabinieri per sedare un litigio fra vicini di casa.

La Storia: succede a Scandiano

Un uomo per un periodo si è fatto accompagnare dalla colonna sonora di una coppia fin troppo esuberante. Evidentemente dopo i primi imbarazzi, la persona si è piacevolmente assuefatta a tale situazione. Anzi ha iniziato a diffondere la notizia ai suoi amici che frequenta al bar. Non contento, li ha invitati a casa per misurare le grida dei “focosi piccioncini”. Ovviamente tutto condito da birre e snacks: proprio come al cinema! Sfortunatamente il gioco si è rotto presto. La vicenda si svolge in un piccolo paese e la voce è giunta velocemente alla coppia lussuriosa.

Intervengono le forze dell'ordine.

I carabinieri sono intervenuti a sedare una lite in un condominio del comune di Scandiano. L’uomo della coppia ha accusato l’altro di spiarlo e di aver fatto oggetto di burle della sua vita privata. Ovviamente l’altra persona ha accusato di avvertire troppa rumorosità nelle effusioni sessuali che provenivano dal vicino. Suoni troppo molesti per vedere la tv in tranquillità! Anzi ha invitato le forze dell’ordine a venire ad ascoltarli!!!! Avranno fatto una simulazione di orgasmo !!?

Isolamento Acustico e sesso

L'epilogo

Con fatica si sono tranquillizzate le acque. I carabinieri si sono riservati di capire se l’uomo invadente (La coppia no?) sia passibile di provvedimenti penali. Per ora si è consigliato al curioso di esserlo di meno ed ovviamente alla coppia di essere meno esibizionista.

E’ senz’altro un aneddoto divertente, ma vogliamo anche confermare che qualche volta siamo stati contattati per risolvere questa questione. Infatti isolamento acustico è anche sinonimo di tutela della nostra privacy e della nostra libertà.
Ovviamente sottolineiamo che la prima medicina è il rispetto reciproco!!!

...BUONA DOMENICA!!!

Autore

Mr Silence

Mr Silence

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.