Phonoprill è il pannello composto da una lastra di gesso rivestito, accoppiata ad un manto fonoisolante Polyprill, una miscela di gomme vulcanizzate naturali e sintetiche di eco-riciclo. Adatte per contropareti e controsoffitti.
Cartongesso isolante acustico Phonoprill 15+5
PHONOPRILL
DETTAGLI PRODOTTO
Phonoprill è il pannello per controplaccaggi a basso spessore composto da una lastra di gesso rivestito da 15 mm accoppiata ad un manto fonoisolante Polyprill, costituito da una miscela di gomme vulcanizzate naturali e sintetiche provenienti da eco-riciclo spessore 5 mm.
Phonoprill viene usato come rifodera di pareti e soffitti particolarmente deboli acusticamente per difetto di posa o di qualità dell’isolamento. Il potere fonoisolante del prodotto è così alto da poter recuperare anche pareti non trattate. Per una ottimizzazione acustica il sistema dovrà essere racchiuso da un’altra lastra di gesso rivestito a giunti sfalsati.
Voce di caitolato. L’isolamento acustico delle pareti, contropareti, controsoffitti, verrà realizzato mediante fissaggio meccanico di PHONOPRILL 15+5, lastra di cartongesso da 15 mm accoppiata a strato in granuli di gomma Polyprill sp 5 mm. Questo prodotto ha un potere fonoisolante R w =33 dB . La lastra misura 1,20 x 2 mt . Per una ottimizzazione acustica , il sistema dovrà essere racchiuso da un’altra lastra di cartongesso da 12,5 o 15 mm avendo cura di sfalsare le giunzioni rispetto a quelle del Phonoprill. Si procederà poi con la stuccatura di tutti i giunti e la relativa finitura della partizione..
0 Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.RICHIEDI UNA QUOTAZIONE PRODOTTO
Puoi richiedere una quotazione di questo prodotto per:
- quantitativi sotto il minimo d'ordine (previsto contributo aggiuntivo);
- misure fuori standard;
- quantità elevate;
- spedizioni all'estero;
- scarico con muletto (garantire spazio di manovra bilico);
- ritiro con mezzo/corriere proprio.