Manto isolante acustico dello spessore di 4 mm per applicazioni sottopavimento: può essere posato sotto pavimentazioni in ceramica o con finiture lapidee, sotto parquet multistrato incollato, laminato o flottante; sotto lastre a secco o sotto sistemi radianti a basso spessore. È adatto per l'insonorizzazione di scale, posto a ridosso dei gradini, oltre ad essere specifico per l'isolamento acustico di pavimenti esistenti, laddove non è possibile la demolizione. La sua installazione si completa con l'ausilio della fascia isolante acustica adesiva nel perimetro e nelle giunzioni tra un rotolo e l'altro.
Questo prodotto isolante anticalpestio è ottenuto da lavorazioni di cardatura, agugliatura e termolegatura di fibre in poliestere, il 60% delle quali riciclate. È un materiale con un'ottima resistenza all'urto e allo strappo e garantisce un elevato isolamento acustico da rumore, sia da impatto che aereo.
È un prodotto che rispetta i più elevati standard di sostenibilità e salubrità previsti dai criteri CAM ed è certificato secondo le più stringenti normative in materia di tutela della salute