Manto isolante acustico in polietilene espanso reticolato sotto parquet, fisico poliolefinico da 2 mm rivestito da un PE trasparente da 120 my con cimosa di circa 20 cm. Specifico per sottoparquet per la riduzione del rumore da calpestio. Inattaccabile da muffe, insetti e parassiti, è stabile nel tempo. È un prodotto che ha una buona resistenza meccanica derivante dalla densità del reticolato con celle chiuse al 100%, che si adeguano perfettamente alle irregolarità delle superfici di appoggio.
Manto acustico sottoparquet in polietilene reticolato rivestito
WOODSOUND BASIC PLUS
DETTAGLI PRODOTTO
Woodsound Basic Plus è un manto acustico anticalpestio per sottoparquet, specifico per la riduzione del rumore da calpestio. Ottime in presenza di umidità residua, quando è necessario adottare barriere anti-vapore.
Il rotolo isolante acustico sotto parquet Woodsound Basic Plus, se applicato direttamente sul massetto con il pavimento posato in modo flottante, evidenzia ottime caratteristiche insonorizzanti.
0 Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.RICHIEDI UNA QUOTAZIONE PRODOTTO
Puoi richiedere una quotazione di questo prodotto per:
- quantitativi sotto il minimo d'ordine (previsto contributo aggiuntivo);
- misure fuori standard;
- quantità elevate;
- spedizioni all'estero;
- scarico con muletto (garantire spazio di manovra bilico);
- ritiro con mezzo/corriere proprio.
Categorie prodotti
Gli ordini successivi al 15 DICEMBRE 2023 verranno GESTITI DAlL' 8 GENNAIO 2024