Ti trovi qui:Blog>Press e News>2014: LAntirumore nasce e vive grazie a te

2014: LAntirumore nasce e vive grazie a te

31 Dic 2014 Commenta per primo! 648
Vota questo articolo
(4 Voti)
LAntirumore nasce e vive grazie a te

Grazie. Senza la tua presenza caro cliente o caro utente, LAntirumore non sarebbe nato e non continuerebbe ad esistere. Nel 2014 Luca ed io, abbiamo deciso di fondare LAntirumore, con dei principi semplici (come il suo nome).

Semplicità

Non sappiamo se siamo i migliori nel campo dell'isolamento acustico e fonoassorbenzaSiamo certi che siamo attentissimi e veloci ad ascoltarti. Infatti, senza capire le tue esigenze, non potremmo trovare una soluzione od informazione adatta a te. In più, con l'ausilio delle tecnologie, proviamo a risponderti con puntualità. Nonostante tutti i nostri sforzi per offrirti sempre al meglio i nostri servizi, ci scusiamo se le nostre risposte possano aver deluso qualche volta le tue aspettative.

Trasparenza

Ti abbiamo messo a disposizione tutta la nostra conoscenza ed i contenuti a nostra disposizione (spesso ti abbiamo inviato gli schemi di installazione ed informazioni tecniche). Qualora, grazie ai nostri consigli, tu abbia risolto il tuo problema acustico, anche senza di noi, siamo felicissimi lo stesso. Perchè comunicando con te, abbiamo percepito informazioni ed appreso spunti di cui faremo sicuramente tesoro.

Etica

Pensiamo che sia possibile raggiungere il giusto guadagno onestamente e non danneggiando la collettività. Sapere di vendere molti prodotti ecologici come gli isolanti termici in kenaf e sughero, ci rende fieri. E' stupendo pensare di proporre prodotti che diminuiscono l'inquinamento (meno consumo di combustibili fossili) e  che siano riciclabili. E' fantastico lavorare senza evadere le tasse. Anche se spesso le istituzioni non ci aiutano,  ci piace pensare che i nostri clienti siano tutti onesti. Abbiamo per te un immenso rispetto, che scegliendoci ci dai l'opportunità di crescere..

Innovazione

Siamo nel 2015. Oggi è possibile offrire dei prodotti isolanti acustici ad alta prestazione che possono migliorare il tuo comfort acustico. Oggi è possibile intervenire su sistemi costruttivi carenti nell'insonorizzazione. Non facciamo miracoli, ma ti possiamo proporre un miglioramento. Saremo sempre attenti ad aggiornarci per trovare nuove soluzioni tecnologiche da proporti. Cercheremo di venirti incontro economicamente, ma ricordati che la qualità è un valore. I materiali isolanti non sono economici, ma devono essere funzionali per offrirti la giusta soluzione ad una tua necessità.

Migliorare la tua vita

Ci piace pensare che realizzando un sistema fonoassorbente in un posto di lavoro, miglioriamo il tuo rendimento, la tua salute ed i tuoi guadagni. Sogniamo di pensare che la tua casa possa essere più calda o fresca per la tua famiglia e rendere più leggere le tue bollette. Speriamo che usando i nostri pannelli isolanti, tu possa praticare liberamente le tue passioni o semplicemente possa riposarti. Saremmo felici di sapere che tramite noi la tua vita sia migliorata.

Cosa augurare per il 2015

Caro utente, caro cliente. Noi de LAntirumore speriamo di continuare a portare avanti i nostri principi e di proseguire a percorrere la strada intrapresa. E speriamo che tu possa farne un tratto al nostro fianco. Perchè oltre ad essere un onore per noi, siamo certi che sarebbe un percorso fondamentale anche per te.

Un eccezionale 2015 per tutti noi!

Autore

Mr Silence

Mr Silence

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: « La ristrutturazione Acustica

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

INSTALLAZIONI SU ROMA, CONTATTACI !

Su Roma e Provincia eseguiamo lavori di isolamento acustico e trattamenti fonoassorbenti per locali. Per preventivi o sopralluoghi, contattaci al +39 389 251 0883 o inviaci una richiesta tramite il form.

Inviaci la richiesta e verrai ricontattato in breve tempo. Hai visto i nostri interventi? Visita la galleria dei nostri lavori.